giovedì 31 marzo 2011

Sogno...stregato! (erotica)Se può turbare la tua sensibilità o hai meno di 18 anni- non leggere!

















Ti vedo ovunque... 
Non c'è tregua,
il desiderio brucia indecente.
E' invadente, nella mia profondità.

Il pensiero di te m' intriga la mente,
mi hai stregata,
ha le note di un tam tam 
incessante
senza pietà!

Mi giro e rigiro nel letto 
aspetto te...

Selvagge carezze
...su di me
massaggi oleosi scomposti,
il profumo m'inebria

...stordisce...

Con mani sapienti
...giochi ...
sulla mia pelle
scrivi, disegni e dici
parole provocanti...

Titilli e stuzzichi,
avidamente lambiscono 
...il mio scrigno...
in gemito mi sciolgo 
al tuo sospiro ...
voglio! 
Pretendo tra le labbra... 
il tuo respiro.
Mi apro... 
possiedo con bramosia
il tuo segreto... 
e lo racchiudo in me.

...Mi risveglio... senza di te.


dirittiriservati@donnafpgreeneyed-





Nessun commento: