venerdì 25 marzo 2011

Melodia...erotica! (se può turbare la tua sesibilità o hai meno di 18 anni- non leggere!


Le curve sinuose,
le rotondità prosperose
t' attraggono...
avanzo sui tacchi, ancheggiando...
vengo verso di te.
Mi spoglio...di una parte di me.

Il profumo, l'odore di femmina
lo sguardo intrigante, lascivo
invitante...accendono l' eros.
L'istinto rapace ti assale
irruento...il sangue ribolle,
Lo senti pulsare...

Faccio parte di te.

E...io, (la Tua Donna)
mi lascio braccare.
Con mani possenti mi tocchi
con ardore possiedi,
...l'amore ti prendi.

Scivoli, tasti...rovisti
con bramosia ogni parte,
ogni antro di me.
Mi lascio esaltare...
di suoni, lamenti dolci,
come un'arpa...vibro
al tuo sfiorare.

Finché i sensi
all'apice del lor sentire,
s'uniscono
in monosillabi sussultati,
sussurrati...
e parole ch'é musica
d'una melodia erotica
d'acuti godimenti...
sino a lasciarne l'eco
nel cuore.

dirittiriservati@donnafpgreeneyed-25.03.2011
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Nessun commento: