sabato 17 aprile 2010

LA FORZA DELL'AMORE : traduzione di: the power love- Celine Dion




La Forza Dell'amore
I sussuri del mattino
di innamorati che dormono abbracciati
ora sembrano tuoni
mentre ti guardo negli occhi

sono ferma su di te
e sento ogni movimento che fai
la tua voce é calda e dolce
un amore che non posso lasciare

Perché io sono la tua donna
E tu sei il mio uomo
Ogni volta che tu vieni da me
Io faccio tutto cio che posso

Mi sento persa fra le tue braccia
quando il mondo fuori é troppo
grande da afferrare
tutto passa quando sono con te

Anche se a volte
sembra che sono lontana
ma non mi domando mai dove sono
perché sono sempre al tuo fianco

Stiamo cercando qualcosa
In un luogo dove non sono mai stata
Qualche volta ho paura
Ma sono pronta per imparare
la forza dell'amore

Il suono del battito del tuo cuore
rischiara tutto
Improvvisamente sento che posso andare avanti
Saranno anni di luce

traduz.21-02-2010- donnafp

Nessun commento: