giovedì 10 marzo 2011

Fuoco e ...Amore, senza pudore.*** Poesia Erotica a tema:"dove grida l'amore" Se può turbare la tua sensibilità e hai meno di 18 anni, non leggere !






Un desiderio improvviso di te...
...Imprigiona le mie braccia
attirami , affinché
il turgore dei miei capezzoli
possa solleticare i tuoi...

...Lascia che mi specchi
nel tuo infinito
che respiri del tuo respiro,
che le labbra morbide e
vogliose...giochino,
gustandosi...
promettendo altri giochi...
al ritmo di quell'unico cuore
ed il vibrar dei corpi
al contatto di pelle.

...Scivola lentamente
con caldo respiro
tra le dune dei miei seni,
vai oltre...
verso il monte,
Venere,
attende palpitante
pronta ad accoglierti
per donarti il suo succo...
ma... non ora.

...Stretta è la morsa di
adduttori che mi attanagliano,
mentre le mani accarezzano
i capelli e accostano
il mio viso...
al tuo 'orgoglio' pronto
a giochi spregiudicati
della mia lingua...
sino al possibile, sino
al primo sussulto del seme.

...Celata ora è
la mia nudità, dalla tua,
le tue mani sui fianchi
mi stringono,
con strappo mi attirano
...nell'affondo.
Finalmente nel tempio
tra il fuoco che arde.

...Le mie gambe si allacciano
dietro di te,
tra l'ansimar furioso...
i gemiti ...grida di piacere
si confondono all'unisono,
come le onde di bianca spuma
in noi.



dirittiriservati@donnafpgreeneyed-16.o2.2o11

Nessun commento: