martedì 5 aprile 2011

Provocazioni...EROTIcomiCHE-






Cigli espressivi
enigmatici da captare
intuire e sviscerare,
invadono l'etere.
Annusano, scrutano,
per saziarsi penetrano
l'animo.

Uno, nel suo dire,
sfida
lanciando il lampo...
come un guanto.
Mi porgo al gioco...io,
lo rilancio.
Saette e fulmini,
ritornano.
Prometto un crash!

...Poi mi addolcisco...
E' un vero incanto, Lui.
Sorrido...fra me e me.
Mi vien da dire:
'Che vuoi da me...?'

Silente sarà, al gioco mio.
Nulla dirà!
E nell'eco, provocante del suo pensar:
('Ma se lo vuoi...?...Non ti scordar di me!)


Ti piacerebbe assai eh!?... rispondo io,
approfondire...
scavar la verità in complicità,
di quei versi scritti...

"di bramosie languide,
di volontà e voluttà occulte ,
libere... di fluttuar
sull'onde di venti di passione..."

per arrivare là !
...A 'rovistare l'anima'
a 'sfibrare il cuore'.




@donnafpgreeneyed 31-03-2011

Nessun commento: