sabato 1 gennaio 2011

31-12-2010




Brindo all'anno che se ne va. bye! bye!
Spero di non ritrovarne un altro simile durante il mio cammino.
Ne basta uno nella vita. Certo non è stato bastardo per 365 gg. solo per 355 sì , per 10 gg. mi ha lasciato respirare. In questi 10 gg. ho incontrato persone fantastiche, speciali che nell'insieme e nel prosieguo dell'amicizia hanno reso accettabile anche gli altri gg. ormai passati e quelli sino ad oggi.
Tutto questo tra il serio ed il faceto...
Un anno denso di emozioni, tra questi: ricordi da dimenticare. I soliti errori più o meno calcolati, quelli in cui si ama troppo...e da ricordare: fantastiche persone. I miei Amici Virtuali e Non che mi hanno fatto ridere, riflettere, e fatto compagnia nei giorni facili ed anche nei giorni di malinconia, serate-nottate uggiose.
Ringrazio tutti di cuore con un abbraccio!
Un anno che mi ha fatto delle belle sorprese, soddisfazioni personali.
Le mie prime partecipazioni a concorsi con esiti positivi, che mi hanno fatto commuovere, emozioni che rimarranno nel cuore.
Anche se le lacrime sono state più dei sorrisi e delle risate...non si può aver tutto dalla vita...lo archivio con spirito ironico tra i:
poteva andare anche peggio...accontentiamoci.
Previsioni per il futuro...le lascio ai maghi, ce ne sono molti in giro in questi giorni.

A VOI, AUGURO UN 2O11 ... COSTRUTTIVO,
ALL'INSEGNA DI CAMBIAMENTI POSITIVI,
RICCO DI SERENITA' E CHE I VOSTRI DESIDERI
SI REALIZZINO TUTTI.
RICCO DI EMOZIONI D'AMORE e DI FORTUNA.
BUONA VITA A TUTTI VOI!

Nessun commento: