giovedì 9 dicembre 2010

Amore sacro Amor profano- Pubblicata nella raccolta ' Diversi Amori' per S.Valentino.2o11-(con altri Autori)








Capii che t'avrei amato
sin dal primo sguardo.
Nei tuoi occhi l'infinito!
Sussultai...socchiusi i miei.
Ebbi paura. Paura di me!

Un vortice di sensazioni
un brivido freddo lungo la schiena.
Panico, batticuore.
Dissolto ormai il mio guscio.



I pensieri incalzavano.
Sentimenti amorevoli...
Di tenerezza, d'amicizia...poi...
Amore sacro e amor profano.

Elicoidali emozioni mi avvolsero
per ogni mio tempo,
senza tempo...senza fine.
Ti amai intensamente come...

Tu non saprai mai!


diritti riservati@donnafpgreeneyed
03.11.2oo9

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per ogni mio tempo...senza tempo.....luci intrecciate....e lo sguardo..divenne tutto'uno...con le stelle....le tue..parole suonano come.....l'eco...cristallino di un violino.....l'ho letta con immenso piacere.....parolenelsentimento.....abbraccidiperle...alma

DonnaFP-Greeneyed (DonataFusarPoli) ha detto...

Grazie Almadiperle, questa è una delle mie preferite. Commento stellare, i sogni t'inseguono. abbracciotrasorelle