mercoledì 22 giugno 2011

Non voglio sesso *Erotica- se pensi possa turbare la tua sensibilità o non hai 18 anni, non leggere



Sei lontano da me anni luce
(è così che si dice )
Pianeta Amore
ti vorrei conquistare.

Voglio la tua mente e l'anima
non il tuo sesso
sarai tu, a donarmelo.
Concediti alla mia musica.

Socchiudi gli occhi
inizia a sognare...
una sottoveste nera indosso
e il mio profumo.


Lascia che il pensiero scorra
sopra di me
insinua dove vuoi
non ho tabù per te.

Il desiderio mio, prorompe davanti a te
lambisci la seta del mio seno
disegna un fiore per me
e suggi dal suo calice, caldo e pieno

le mie mani, avide e abili
ti scompigliano la mente
graffiando, con passione giocando
accarezzando, il prorompente che c'è in te.

Prendimi ora, stringimi intrecciati a me
donami il tuo effluvio, il tuo afflato
che farò mio, baciandoti, sino a
imbevermi d'anima.


@donnafpgreeneyed- 21-o6-2o11

2 commenti:

cooksappe ha detto...

donami il tuo effluvio?
ma che schifo!! :P

DonnaFP-Greeneyed (DonataFusarPoli) ha detto...

Buona sera,
ringrazio per l'acuto exploit, colgo l'occasione per darLe chiarimenti.Voglio essere cortese.
Probabilmente ha letto e visto da un'angolatura diversa, un tantino ottusa, il testo.
Non mi sembra ci sia scritto esplicitamente o tra le righe che :
"l' uomo ha da puzzà" come preferito da alcune donne, senza discriminazione alcuna, o di zone, visto che il caldo incombe e in certe zone c'è puzza.
Tanto meno m'aspettavo che il blog fosse letto da chi, forse ha un'eccessiva sudorazione e ,pur essendone consapevole, non si lava, o non si cura.
Ne da potenziali maiali, o somari CHE, PER LA PUZZA CHE EMANANO, NON SONO GRADITI.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DEFINIZIONE DI EFFLUVIO: DA DIZIONARIO ITALIANO HOEPLI =
s.m. (pl. -vi)
1 Diffusione nell'aria di un odore, per lo più gradevole: gli effluvi della primavera;
-------------------------------------------------------------------
I SIGNIFICATI IRONICI, O ALTRI, LI LASCIO SENTIRE A LEI.
CONCORDO CON LEI, FANNO SCHIFO!!!
BUON PROSIEGUO DI SERATA , NON ME VOGLIA SE HO CHIARITO ED ESPRESSO LA MIA OPINIONE COME LEI, LA SUA.