domenica 12 febbraio 2012

I Will Always Love You...Il Suo 'sempre' in quel mal di vivere che distrugge la mente e attanaglia il cuore


Se dovessi rimanere, 
finirei solo per intralciare la tua via 
quindi andrò via ma io so che 
penserò a te ad ogni passo della mia strada 

ti amerò sempre 
ti amerò sempre 
tu, mio caro, tu 

Ricordi dolci e amari 
questo é tutto quel che porto con me, 
quindi addio, per favore non piangere 
sappiamo entrambi che 
io non sono quel di cui tu hai bisogno 

ti amerò sempre 
ti amerò sempre 

Spero che la vita ti tratti con gentilezza 
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi 
e ti auguro gioia e felicità 
ma soprattutto ti auguro di amare 

ti amerò sempre 
ti amerò sempre 
tu, caro ti amo. 
oh, ti amerò, ti amerò sempre
***
R.i.P.  Whitney, grazie ! per le emozioni che mi hai donato...


Nessun commento: