lunedì 3 ottobre 2011

Geisha... (traccia: Sogno proibito) Erotica: se pensi possa turbare la tua sensibilità o non hai 18 anni, non leggere.

 
Desideri invadenti, indecenti
c' involgono nel profumo
d'un proibito sogno.
Mi vuoi ai tuoi piedi:
Geisha.
 
Con voce suadente
m'inviti al tuo volere
lasciarmi calpestare.
*
La ribellione m'assale
sarò io, Dominatrice
del tuo potere.
*
La seta cangiante avorio
a mani e piedi
è per te, un sudario.
 
Ora strisci, ti snodi come serpe
alzi lo sguardo bendato, implori
tra le mie gambe ed il mio seno
il perdono.
Vedi e non vedi...il monte
Venere, veneri e annusi
ma nulla hai.
Sospiri nel desiderio
è questo che vuoi.
*
Soffrire, provocato, titillato
con il mio succo
in stille di rugiada
alla goccia condannato:
nella mente, nello spirito
e nel corpo.
La tua lingua lappa a vuoto
sei all'apice
ed io, con lacci sdolcinati
avvolgo e stringo il tuo ego
pronto a vomitare il suo orgoglio.
 
 

Nessun commento: