venerdì 30 settembre 2011

L'eco ancestrale (La notte del peccato:Il sonno,il sogno,il risveglio) Erotica: Se pensi possa turbare la tua sensibilità, o non hai 18 anni, non leggere.





Schegge di luna
argentea è  la pelle
seta frusciante.
*
M 'assale   il  desiderio
freme la carne, brucia di passione.

Mi giro e rigiro nel tuo profumo
abbraccio il mio destino
sei tu,  il mio uomo.
M' abbarbico alla memoria
che mi hai lasciato, dormo...sogno.
*
Le tue mani sul mio corpo
calde, affusolate, audaci
sfiorano il mio segreto antro
  labbra, dal seno turgido,  suggono
il brivido, l'eccitazione sale...

 Attratti dall'eco ancestrale
del piacere, su seta, scivoliamo
abbracciati ai fianchi
gustiamo,  affamati
frutti maturi: tumidi ,  rigonfiati.

Nei gemiti del  godere...imbibiamo avidi
 della vita  il sapore.
*
Mi risveglio...stupita  e sola
tra rugiada,  imperlata,
da un  timido sole osservata.



Nessun commento: